Passa ai contenuti principali

CON TE VORREI


Con te vorrei invecchiare e baciare ogni nuova ruga per celebrare la tua bellezza senza tempo.

Con te vorrei rinascere e corteggiarti da adolescenti per averti come primo amore.

Con te vorrei stare in tutti i miei momenti tristi a farmi curare dal tuo abbraccio e cullare dal tuo respiro.

Con te vorrei stare in tutti i tuoi momenti tristi per stringerti forte e sollevarti dalle tue paure fino a calmarti e farti poggiare la testa sul mio petto.

Con te vorrei stare in tutti i momenti belli a ridere, scherzare e fare l'amore e partire per un viaggio e leggere un libro e andare in giro insieme senza meta perché non ci serve neanche un motivo.

Con te vorrei tornare indietro nel tempo e sposarti e fare un figlio che si chiama Luca e ha il tuo viso e il mio mischiati e vederlo crescere insieme senza mai lasciarci.

Con te e a te vorrei dire l'ultimo addio.

Con te e a te vorrei dare tutto l'amore che mi è rimasto.

Ma tu sei andata via.

E io posso solo dire 

con te vorrei...


Copyright © scritto e fotografato da martinedenbg.


Commenti

Post popolari in questo blog

Lampioni

 

ORIZZONTE ASSASSINATO

  Orizzonte assassinato non c’è più muore il sacro la ricerca di Dio s’infrange su miliardi di muri razionali. Orizzonte assassinato non c’è più muore l’impeto della scoperta  la follia dell’esploratore si schianta su mura sorte in mezzo al mare. Orizzonte assassinato non c’è più muore l’ispirazione dei poeti la febbre di scrivere versi si spezza su mura inoculate nei cuori. Orizzonte assassinato non c’è più muore l’idealismo del rivoluzionario la rabbia di cambiare il mondo si abbatte su mura costruite fin dentro le menti. Orizzonte assassinato non c’è più lo sguardo s’infrange sui muri barriere di cemento prigioni di pixel  muore l’immaginazione e con essa l’amore  in questo nuovo mondo di nulla. Orizzonte assassinato e l’umano con lui è morente perché i suoi occhi più non si perdono nel misterioso infinito. Copyright © scritto da martinedenbg

Bastano un paio di ali per non temere il filo spinato.